in ,

Braccialetti Rossi 3 terza puntata 30 ottobre 2016: ora diretta tv e streaming gratis

Domenica 30 ottobre 2016, questa sera andrà in onda la terza puntata di Braccialetti Rossi 3, la serie televisiva che ha appassionato i telespettatori italiani. Le prime due puntate sono state ovviamente seguitissime, i fan non aspettavano altro che il ritorno dei protagonisti della serie televisiva su Rai 1. Adesso cresce l’attesa per la terza ed imperdibile puntata di Braccialetti Rossi 3.

INTERVISTA ESCLUSIVA A PIO LUIGI PISCICELLI, TONY DI BRACCIALETTI ROSSI

La terza puntata inizierà alle ore 21:25 e la diretta tv sarà ovviamente su Rai Uno. I fan della serie televisiva potranno seguire l’episodio anche in streaming gratis su pc, tablet e smartphone grazie al sito e all’applicazione Rai.tv.

Ecco alcune anticipazioni della terza puntata: Cris è incinta, la notizia la rende felice, ma allo stesso tempo la angoscia, perchè sa che Leo è un malato terminale e infatti non sa se dirlo al fidanzato. Intanto il ragazzo fonda una radio perchè sente il bisogno di raccontare tutto quello che ha vissuto nell’ospedale: dall’amicizia con i suoi compagni di reparto fino all’amore per Cris. La radio sarà l’occasione giusta per Bobo per avvicinarsi di più agli altri Braccialetti Rossi. Infine i genitori di Nina stanno per arrivare in ospedale, come accoglieranno la notizia della malattia della figlia?

Bebe Vio Vaccini Meningite

Beatrice Vio malattia: il dramma meningite per Bebe e la lotta a favore del vaccino

Halloween 2016 cosa fare da soli

Cosa fare ad Halloween 2016 da soli: 5 idee a cui forse non avete ancora pensato