in ,

Braccialetti Rossi 3 terza puntata 30 ottobre 2016: ora diretta tv e streaming gratis

Domenica 30 ottobre 2016, questa sera andrà in onda la terza puntata di Braccialetti Rossi 3, la serie televisiva che ha appassionato i telespettatori italiani. Le prime due puntate sono state ovviamente seguitissime, i fan non aspettavano altro che il ritorno dei protagonisti della serie televisiva su Rai 1. Adesso cresce l’attesa per la terza ed imperdibile puntata di Braccialetti Rossi 3.

INTERVISTA ESCLUSIVA A PIO LUIGI PISCICELLI, TONY DI BRACCIALETTI ROSSI

La terza puntata inizierà alle ore 21:25 e la diretta tv sarà ovviamente su Rai Uno. I fan della serie televisiva potranno seguire l’episodio anche in streaming gratis su pc, tablet e smartphone grazie al sito e all’applicazione Rai.tv.

Ecco alcune anticipazioni della terza puntata: Cris è incinta, la notizia la rende felice, ma allo stesso tempo la angoscia, perchè sa che Leo è un malato terminale e infatti non sa se dirlo al fidanzato. Intanto il ragazzo fonda una radio perchè sente il bisogno di raccontare tutto quello che ha vissuto nell’ospedale: dall’amicizia con i suoi compagni di reparto fino all’amore per Cris. La radio sarà l’occasione giusta per Bobo per avvicinarsi di più agli altri Braccialetti Rossi. Infine i genitori di Nina stanno per arrivare in ospedale, come accoglieranno la notizia della malattia della figlia?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Bebe Vio Vaccini Meningite

Beatrice Vio malattia: il dramma meningite per Bebe e la lotta a favore del vaccino

Halloween 2016 cosa fare da soli

Cosa fare ad Halloween 2016 da soli: 5 idee a cui forse non avete ancora pensato