in ,

Braccialetti Rossi 4 ci sarà? Ecco la verità sulle ultime anticipazioni

La terza stagione di Braccialetti Rossi ha lasciato tutti gli appassionati con un grande interrogativo: Braccialetti Rossi 4 ci sarà? Secondo le prime indiscrezioni trapelate dopo la fine della terza stagione, la serie televisiva non sarebbe andata avanti. Le ultime anticipazioni però, rivelano che la quarta stagione si farà, anche se tutto sarà rivoluzionato, a partire dai personaggi principali: alcuni saranno riconfermati, altri invece abbandoneranno la serie televisiva.

>> INTERVISTA ESCLUSIVA A BOBO <<

Braccialetti Rossi 4 dovrebbe andare in onda nel 2018, mentre le riprese dovrebbero iniziare a maggio. Gli appassionati della serie televisiva dunque dovranno attendere ancora un anno prima di conoscere le sorti degli amici braccialetti. Tra i personaggi non figureranno Davide e Nina, morti durante le tre stagioni, ma non ci saranno neppure Cris e Leo, che dopo il matrimonio abbandoneranno definitivamente la serie televisiva. I protagonisti, dunque, potrebbero diventare Vale e Bella: i due potrebbero prendere il posto di Cris e Leo e tenere i fan di Braccialetti Rossi legati alla televisione.

Tra gli altri personaggi della serie televisiva sarà riconfermata sicuramente la dottoressa Alisandri, che nelle ultime puntate della terza stagione ha svolto un ruolo importante, divenendo una delle più amate dagli appassionati di Braccialetti Rossi. Lasceranno la serie, invece, Flam e Chicco.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato 2016, i 15 peggiori acquisti dell’anno

Calciomercato Inter Nainggolan

Calciomercato 2017: Nainggolan scaricato dal Chelsea, Vidal l’alternativa per Conte