in ,

Braccialetti Rossi anticipazioni: presto il film nelle sale, ecco la data

Non solo la terza stagione della serie televisva, presto Braccialetti Rossi arriverà anche nelle sale. La serie televisiva, prodotta da Carlo Degli Esposti, presto esordirà anche al cinema. Il trailer è già pronto e le riprese stanno per iniziare, a rivelarlo è il sito di Tv Sorrisi e Canzoni. Il film uscirà nelle sale subito dopo la terza stagione di Braccialetti Rossi, che inizierà ufficialmente Domenica 16 Ottobre 2016.

Molto probabilmente dunque, il film di Braccialetti Rossi sarà proiettato nelle sale fra Novembre e Dicembre, visto che nel 2017 ci saranno le registrazioni della nuova stagione della serie televisiva. La trama, al momento, è ancora incerta. Alcuni vociferano che sia un episodio non legato alla serie televisiva, altri invece presumono che sia un evento molto importante: il matrimonio di Leo Cris, due tra i personaggi più importanti di Braccialetti Rossi.

Una notizia che sicuramente renderà felici i fans della serie televisiva. Braccialetti Rossi, nelle prime due stagioni, è riuscito ad attirare sia il pubblico giovane che quello più anziano, grazie alla delicatezza con cui viene trattata la trama e alla bravura degli attori, che sono diventati dei veri e propri idoli. E’ già pronta la corsa al botteghino per accaparrarsi i biglietti nelle sale cinematografiche.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

assistenza sanitaria all'estero europa usa

Assistenza sanitaria all’estero, Europa e Usa: ecco come accedere alle cure mediche fuori dall’Italia

Aerosmith concerti 2016, tutti contro Steven Tyler: ecco cosa è successo