in

Braccialetti Rossi 3, Denise Tantucci sempre più innamorata del suo Tommaso

C’è grande attesa per l’inizio della terza stagione di Braccialetti Rossi, la serie televisiva che ha appassionato sia i più giovani che gli anziani. Una storia struggente, ma allo stesso tempo ricca di speranza, che regala un messaggio d’amore ai propri telespettatori. Una dei personaggi della serie Braccialetti Rossi è Denise Tantucci, che interpreta la parte di Nina. Denise, giunta dal set di Un Medico in Famiglia 9, ha saputo rubare molto velocemente il cuore dei telespettatori ed ha oscurato anche la presenza di Cris (Aurora Ruffino).

Nella vita privata, Denise è follemente innamorata del suo fidanzato Tommaso Ruggeri, come dimostrano le foto e le frasi apparse sul suo account ufficiale Instagram: “Il mio principe” Mentre lui risponde con un’altra frase bellissima: “Il regalo più bello.” Il loro sembra un vero e proprio amore, i due sono felici e passano molto tempo insieme.

Denise, nella terza serie di Braccialetti Rossi, avrà nuovamente un ruolo cardine nel programma nei panni di Nina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

shia labeouf maratona, allmymovies, shia labeouf film, shia labeouf streaming, shia labeouf live,

Shia LaBeouf Elevator, la pazza idea dell’attore americano: una maratona in ascensore

Tutto può succedere

Tutto può succedere anticipazioni 21 Febbraio 2016: il primo appuntamento di Sara e Giorgio