in

Braccialetti Rossi: il compleanno di Carmine Buschini, Leo compie 19 anni

Carmine Buschini ha conquistato le luci della ribalta con la fiction di Rai Uno Braccialetti Rossi. Oggi il giovane attore compie 19 anni. Molti suoi fan hanno deciso di fargli gli auguri di buon compleanno attraverso i social. Carmine li ha ringraziati attraverso un tweet pubblicato questa mattina: “18 Aprile. Da poco sveglio, con un paio di mesi in più. Grazie davvero per gli splendidi auguri .. +19 !!“.

Cosa farà ora il giovane attore che in Braccialetti Rossi interpretava Leo, leader del gruppo dei ragazzi protagonisti della serie ed anche uno dei personaggi più amati? Questa sera Carmine Buschini ed altri attori di Braccialetti Rossi saranno ospiti di Antonella Clerici, nel nuovo programma di Rai 1 intitolato Senza Parole ed in onda in prima serata. Durante la puntata potremmo forse scoprire cosa riserva il futuro per l’attore. Ci saranno altre fiction in vista o la scuola e il ritorno sul set per Braccialetti Rossi 3 assorbiranno tutto il tempo libero di Carmine Buschini?

Dopo aver spopolato con Braccialetti Rossi  tutti i suoi fan si chiedono quando lo rivedranno impegnato sul set ed attendono con ansia di scoprire cosa succederà a Leo, il suo personaggio.

Scuola sciopero 5 maggio 2015

Ddl Scuola: indetto sciopero per il prossimo 5 Maggio

Andrea Cossu Olbia Serie D

Cagliari – Napoli: rissa tra tifosi e calciatori, volano le minacce