in

Braccialetti Rossi, puntata 23 febbraio: Rocco potrebbe risvegliarsi

Ieri sera alle ore 21:10 su RaiUno è andata in onda la quinta e penultima attesissima puntata di Braccialetti Rossi, la serie tv della Rai che ha conquistato il pubblico raccontando l’amicizia di un gruppo di ragazzi legati dalle dure prove che sono costretti a superare in ospedale.

Rocco di Braccialetti Rossi

Nella puntata di ieri il piccolo Rocco, in coma dall’inizio della serie, si è risvegliato, anche se solo apparentemente. Mentre i compagni intonano una canzone come avrebbe voluto l’amico Davide, Rocco inizia ad unirsi al coro senza però risvegliarsi. I compagni sono emozionati e sperano nel suo risveglio anche se non c’è niente di sicuro. I medici comunicano alla mamma di Rocco che il ragazzo dovrebbe essere sottoposto ad un intervento chirurgico molto rischioso, mentre i ragazzi si riuniscono intorno al letto del piccolo e Toni cerca una sua reazione senza ottenere nessuna risposta. Intanto i membri del gruppo hanno dovuto superare la durissima prova della morte di Davide il bello e, nonostante i divieti della dottoressa Lisandri, riescono ad andare al funerale del loro compagno e danno conforto al padre di Davide regalandogli un braccialetto rosso. Intanto Vale, che viene dimesso dall’ospedale, deve superare i suoi problemi d’amore e il bacio tra Cris e Leo, che li ha riavvicinati. Toni si trova di fronte ad una nuova sfida poiché la polizia ha cercato di separarlo dal nonno, che non è più in grado di occuparsi di lui e dovrà andare a vivere in una comunità.

Domenica 2 marzo andrà in onda l’ultima puntata mentre per chi non fosse riuscito a seguire la puntata di ieri sera , è disponibile la replica in streaming sul sito Rai.Tv alla voce RaiReplay o sabato pomeriggio in onda su Rai Premium. 

Carnevale Imola 2014

Fantaveicoli, il Carnevale più bizzarro è a Imola

febbre alta

Rifiutò di visitare bambino con 40° di febbre: rinviato a giudizio medico di guardia