in

Braccialetti Rossi: trionfo al Giffoni Film Festival 2014, la serie tv confermata per altre due stagioni

Grande trionfo al Giffoni Film Festival per Braccialetti Rossi, la serie tv che ha incantato il pubblico nella passata stagione televisiva e che ha riportato in Rai i giovanissimi, entusiasti per una storia d’amicizia semplice e coinvolgente. E se a distanza di quattro mesi si sente già la nostalgia dei cinque protagonisti, i telespettatori possono stare tranquilli perché la serie è stata confermata per altre due stagioni. rinnovo due stagioni per Braccialetti rossi

Intanto ad agosto dovrebbero iniziare le riprese della seconda stagione di Braccialetti rossi, dove ritroveremo i cinque giovani protagonisti alle prese con nuove avventure. La storia d’amore tra Leo, Vale e Cris potrebbe complicarsi con l’arrivo di un quarto incomodo, stando alle anticipazioni fornite dall’Ansa, mentre nuove avventure di ben altro spessore potrebbero coinvolgere Vale e Leo, che riuscirà ad avere finalmente una gamba, mentre Davide, morto nella prima stagione, ritornerà nelle insolite vesti di fantasma. Il tutto verrà raccontato nell’arco di quattro puntate, due in meno rispetto alla scorsa stagione, una scelta sofferta ma mirata a preservare la qualità del prodotto. Cesare Campiotti, che questa mattina era presente al Giffoni Film Festival insieme ai giovani attori del cast, ha parlato della sua esperienza televisiva: “Ho chiesto ai ragazzi di non recitare, di essere se stessi, veri: loro non sono né più belli né più intelligenti di voi qui in questa sala. Le lacrime spesso erano vere, perché tutti loro hanno sentito dentro le emozioni dei personaggi che interpretavano“, ha spiegato il regista, che ha poi aggiunto: “è la prima volta che trovo degli attori che non si dimenticano mai una battuta. Voi giovani avete una serietà maggiore di quella degli adulti“.

E proprio oggi è arrivata la conferma ufficiale di una terza stagione, mentre cresce l’attesa per il Braccialetti Rossi Live, che potrebbe arrivare presto in Rai, anche se per il momento resta solo un’ipotesi.

Diva statunitense

Cameron Diaz si rilassa in Sardegna con il suo Benji Madden

F1: Raikkonen ha piena fiducia nella Ferrari