in

Bracciali componibili che parlano di te: ecco i più glamour

Hanno iniziato a spopolare qualche anno fa e, dai più costosi ai meno preziosi, tutti hanno cominciato a volerne uno. Ce ne sono davvero tanti tipi: quelli che esprimono solo il segno zodiacale e quelli che, invece, dicono di te molto di più. I bracciali componibili per eccellenza sono firmati Trollbeads:  i bracciali ci sono in argento, oro e pelle, mentre i beads sono anche in vetro e si possono comporre come meglio si crede, in base al colore e al significato personale che ogni beads può avere.

padora bracc

L’altro brand famoso per i suoi bracciali componibili è Pandora, con i suoi charms in argento e oro di ogni tipo: le corone, gli animali, i fiori, i cuori e tanto altro. La cosa bella dei bracciali componibili è che, una volta acquistato il bracciale di base, in ogni momento speciale ed indimenticabile della tua vita potrai aggiungere uno charm così da “comporre” insieme al bracciale anche tutti i ricordi della tua vita.

Nomination, poi, con la sua nuova collezione My Bon Bons ha creato nuovi bracciali che parlano di te: si tratta di bracciali, ma anche anelli e orecchini, in acciaio con uno charm tondo placcato in oro che può contenere: una lettera dell’alfabeto importante, il proprio segno zodiacale o,semplicemente,un cuore. Non resta che comporre la tua vita con un di questi bracciali.

Seguici sul nostro canale Telegram

Che tempo che fa anticipazioni, tutte le novità della nuova edizione

Maculato: la nuova moda lo sostituisce al militare