in

Bracciali estate 2013: gli accessori FeFè di tendenza

Ogni estate è caratterizzata da un determinato accessorio, che nella maggior parte dei casi è un bracciale: l’anno scorso toccò agli Ops diventare il pezzo forte della moda estiva 2012, in poco tempo riuscirono a spopolare in tutto il paese.

fefè1

Quest’anno sembra che toccherà ai nuovi modelli del brand di moda FeFè, in via di ascesa sulla scena nazionale della moda: questi bracciali, coloratissimi ma soprattutto di seta, una delle qualità più pregiate. Si parla di bracciali realizzati del tutto a mano e che stanno avendo già da ora grande successo non solo tra le giovani donne, ma anche tra gli uomini, affascinati da questi modelli unisex da indossare in estate.

Tante le tipologie che potranno decorare il vostro polso: da decori a pois, passando per le righe, fino a colori più stravaganti, il tutto per farvi essere sempre alla moda, anche in spiaggia. Diversi i fattori che fanno pensare ad un successo di questi accessori, visti i prezzi che si prospettano molto bassi e sicuramente convenienti, e la qualità, visto che la seta è molto pregiata, oltre alla possibilità di indossare braccialetti che finora nessuno ha mai portato.

Harakiri

chi l'ha visto

Caso Denise Pipitone, nuove clamorose rivelazioni a “Chi l’ha visto?”