in

Brad Pitt 2017, l’attore dimagrito è quasi irriconoscibile, ecco com’è diventato dopo la separazione (FOTO)

Brad Pitt, ma cosa ti è successo? Magrissimo, il volto scavato, la star di Hollywood è irriconoscibile. Possibile che il divo stia risentendo così tanto della non certo facile e pacifica separazione dalla ex mogie Angelina Jolie? Secondo i rumors sì, e gli ‘effetti’ della rottura iniziano a farsi vedere. Poche le uscite pubbliche della star del cinema dopo il divorzio, e ancora tensioni con la ex per la ‘gestione’ dei figli.

Le immagini che lo ritraggono pochi giorni fa parlano chiaro:

Dimenticatevi i muscoli e il fisico scultoreo, Brad Pitt oggi sembra un altro uomo: è talmente esile e smagrito da non sembrare più lui. Sembra l’ombra di se stesso. Questi scatti fatti a Los Angeles, che stanno facendo il giro del mondo, li ha diffusi il giornale britannico Daily Mail Celebrity, risalgono al 29 marzo e ritraggono il celebre attore mentre si dirige in un art studio nella città dove risiede. Fonti vicine a Brad Pitt avevano già dichiarato che il bello di Hollywood aveva perso diversi chili, ma a guardare le foto di cui in oggetto la sua magrezza inizia ad essere eccessiva e a mettere in allarme i fan dell’attore.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Wrestlemania 33 prediction, Triple H vs Seth Rollins: ecco cosa potrebbe succedere

NICHELINO UOM ACCOLTELLATO AL CUORE

Brescia: morto il ragazzo accoltellato fuori dalla discoteca, l’aggressore ancora in fuga