in ,

Brad Pitt accuse di abusi verbali e fisici sui figli: la polizia e i servizi sociali intervengono

Una vera e propria doccia fredda: dopo l’annuncio del divorzio imminente da Angelina Jolie arriva un’altra stilettata per Brad Pitt. L’uomo più bello del mondo pare infatti essere in un periodo particolarmente sfortunato della sua vita. Al crack con Angelina si aggiunge un’accusa a dir poco drammatica che ha lasciato di stucco tutti i fan.

Tmz, citando alcune fonti, asserisce che la polizia di Los Angeles starebbe già indagando su Brad Pitt. Pare che i fatti si siano svolti la settimana scorsa quando Brad, Angelina e i loro bambini erano su un jet privato: pare che l’attore abbia perso la testa iniziando a urlare contro i bambini rivolgendosi a loro in modo violento. Sempre secondo i giornali statunitensi sarebbe stato quello scatto d’ira a spingere Angelina a chiedere il divorzio il giorno successivo l’accadimento.

A riportare l’incidente alle autorità sarebbero state alcune fonti anonime che hanno allertato i servizi per la tutela dei bambini. Pare infatti, anche se al momento si tratta soprattutto di indiscrezioni, che i servizi sociali siano già intervenuti interrogando sia Angelina che Brad. Una situazione davvero sgradevole per uno degli uomini più desiderati e ammirati del pianeta, anche perché Hollywood è abituata agli scandali ma il rischio di subire una gogna mediatica non è per nulla irrilevante. Soprattutto quando di mezzo ci sono dei bambini.

José Mourinho

Mourinho risponde alle critiche: ‘Troppi Einstein nel calcio’

Lettonia cosa vedere

Lettonia: cosa vedere? Da Riga alla Casa delle teste nere, i luoghi più belli da visitare