in

Brad Pitt aggredito, paura alla prima di ‘Maleficent’

Solo un po’ di spavento per il bellissimo Brad Pitt, che è stato protagonista di un curioso fuori programma sul red carpet della prima di Maleficent, l’ultimo film della compagna Angelina JolieUn uomo ha cercato di approfittare di un momento di tranquillità con tutti i fan presenti per scaraventarsi addosso all’attore, creando scompiglio e seminando terrore.

Pitt e angelina red carpet Maleficent

L’uomo in questione, tale Vitalii Sediuks di soli 25 anni, è un reporter ucraino che ha al suo attivo anche altre molestie ai danni di personaggi famosi. E come nel suo stile, il giovane è riuscito a prendersi i suoi minuti di celebrità scavalcando le transenne e colpendo al volto l’ignaro attore sotto lo sguardo attento della sicurezza, che lo ha poi subito fermato ed arrestato. Nulla di grave per Pitt, che non ha riportato ferite e si è ripreso subito dallo spavento, continuando l’incontro con gli ammiratori e il red carpet per la presentazione del film Maleficent, una rivisitazione della favola La Bella addormentata, prodotta dalla Disney ed interpretata dalla bellissima Angelina Jolie, che per l’occasione ha vestito i panni della perfida strega cattiva.

Il film  è già nelle sale cinematografiche italiane, e vede nel cast anche la presenza di Vivienne, una dei tanti figli della coppia, scelta perché la sola a sopportare la madre in versione ‘strega’. Stando a quanto raccontatato da Angelina, pare che tutti i bambini che si sono presentati ai provini non riuscivano a recitare perché spaventati dal trucco, mentre la piccola Vivienne è stata l’unica a resistere al terribile spettacolo.

fuorionda delrio

Sicilia: rischia di perdere 6,8 miliardi di euro per mancanza della Programmazione 2014- 2020

ciliegie in piatti salati

Ciliegie: ricette gustose e salate