in

Brad Pitt Angelina Jolie divorzio, news su custodia figli: l’attrice in crisi, ecco perché

Nuovo passo della battaglia legale fra Brad Pitt e Angelina Jolie, separati da due mesi e in procinto di divorziare, per la custodia dei loro sei figli. L’attore infatti non avrebbe affatto intenzione di arretrare di un passo riguardo alla richiesta fatta dai legali della ormai ex, che già poche ore dopo l’ufficializzazione della loro separazione aveva chiesto la custodia (solo per sé) dei loro figli, di cui tre biologici e tre dei quali adottati, e l’intenzione di concedere a Pitt solo il permesso di visita.

Brad Pitt venerdì scorso tramite i suoi legali ne avrebbe infatti chiesto l’affidamento congiunto. Questa la notizia delle ultime ore. In attesa che i giudici si esprimano in merito, circolano diverse indiscrezioni sulla vicenda, dei retroscena che vorrebbero “Angelina Jolie  a casa ogni giorno, li aiuta con i compiti, li supporta. Vive solo per loro, ha cancellato qualsiasi altro impegno”, avrebbe raccontato una fonte anonima a People, e i bimbi, con il beneplacito di Pitt, temporaneamente affidati alla madre. L’attore da quando si è ufficialmente separato (era il 15 settembre scorso) avrebbe infatti potuto incontrarli e trascorrere del tempo con loro solo ed esclusivamente durante delle visite programmate per tempo.

Non solo, sempre secondo le indiscrezioni, due dei figli della (ex) coppia più famosa di Hollywood preferirebbero stare con il papà. Stando infatti a quando riferito da una “fonte ben informata” a Ok! Magazine“Pax e Shiloh hanno un legame forte con il papà e si sono sentite sempre più compatibili, a livello emozionale, con Brad Pitt”. Il desiderio delle sue figlie avrebbe mandato in crisi Angelina Jolie che starebbe vivendo molto male questa situazione, in quanto combattuta se assecondarle o meno.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

credem assunzioni diplomati

Credem: assunzioni di 120 diplomati e neolaureati nel 2017

Dove vedere Roma Bologna

Dove vedere Roma – Bologna: ora diretta tv, streaming gratis Serie A