in

Brad Pitt e Angelina Jolie divorzio, spunta Jennifer Aniston: non è come sembra

“Se Brad Pitt ed Angelina Jolie si lasciano, l’amore non esiste” si legge sui social, dove gli amanti della coppia che, effettivamente, ha fatto sognare per molti anni, hanno immaginato anche la reazione di Jennifer Aniston: l’attrice viene rappresentata come una ex moglie che non aspettava altro se non il divorzio di Brad Pitt ed Angelina Jolie.

La chiave ironica attraverso la quale i più nostalgici hanno proposto la presunta reazione di Jennifer Aniston ha conquistato il web, tanto che i nomi dei tre attori sono tra i trend di Twitter. Proprio qui, infatti, oltre che su Facebook ed Instagram, circolano le foto che ritraggono Jennifer Aniston mentre apprende la notizia del divorzio di Brad Pitt ed Angelina Jolie.

Con una storica immagine che ritrae Jennifer Aniston in una famosa scena di Friends nei panni di una Rachel particolarmente felice: è così che i fan immaginano l’attrice, ora che tra Brad Pitt ed Angelina Jolie è finita e aggiungono “Nessuno mette Jennifer Aniston in un angolo“. L’attore ha lasciato Jennifer Aniston quando ha conosciuto Angelina Jolie nel 2004.

Maggiora Park Motocross delle Nazioni

Motocross delle Nazioni 2016 dove vedere la gara, orario diretta tv e streaming gratis

Decathlon lavora con noi

Decathlon lavora con noi 2016: le posizioni aperte in Italia a settembre