in

Brad Pitt e Angelina Jolie: l’attrice assume la vera Olivia Pope di Scandal

Olivia Pope è una donna forte e preparata, tanto nella vita privata quanto dal punto di vista lavorativo. Non a caso, si occupa degli scandali che riguardano la Casa Bianca. Olivia Pope, protagonista di Scandal, è abituata ad ottenere ciò che vuole. Lo è tanto nella serie tv, quanto nella vita reale: gli autori di Scandal sono stati ispirati da uno degli avvocati più rinomati degli Stati Uniti, la vera Olivia Pope che ora si occupa del divorzio di Brad Pitt ed Angelina Jolie.

Angelina Jolie sta lavorando con Judy Smith per raggiungere un accordo con Brad Pitt, in modo da chiudere al più presto le pratiche per il divorzio che ormai è sulla bocca di tutti. Judy Smith è proprio la vera Olivia Pope che ha ispirato il personaggio di Kerry Washington, l’attrice che da il volto alla protagonista della famosa serie tv di Shonda Rhimes, giunta alla sesta stagione.

“Judy e il suo team hanno una lunga esperienza nella gestione i problemi che, sfortunatamente, hanno catturato fin troppa attenzione da parte del pubblico. Judy Smith sa come spingere verso delle soluzioni che siano veloci ed efficaci” ha riferito una fonte a People, che ha svelato l’ultima novità che riguarda il divorzio tra Brad Pitt ed Angelina Jolie.

bando startup innovative speed mi up

Bando startup innovative, Speed Mi Up: Bocconi e Camera di Commercio di Milano lanciano la nuova call

Pensioni anticipate, precoci le platee

Pensioni 2016 news oggi: precoci battaglia per la Quota 41 a tutti, scrivono ai sindacati e a Tommaso Nannicini