in

Brad Pitt Angelina Jolie, Marion Cotillard: “Ecco la mia verità”

La separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt non è passata inosservata ed è diventato il tema della settimana per le cronache rosa: i gossip e i perché della fine di una delle coppie più amate di Hollywood attanaglia i fan a caccia di risposte. C’è chi è pronto a scommettere che dietro la separazione tra Angelina e Pitt ci sia lo zampino di Marion Cotillard, attrice francese con cui il divo di Hollywood è stato paparazzato negli ultimi mesi. Ecco cosa ha scritto l’attrice francese su Instagram.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP

In primo luogo, molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo – ha scritto la Cotillard annunciando la sua gravidanzalui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui abbia bisogno”. L’attenzione si è poi spostata su chi ha speculato, negli ultimi mesi, sulla presunta relazione tra Brad Pitt e la Cottilard:In secondo luogo a coloro che hanno scritto che sono ‘devastata’, dico che sto molto bene, grazie”.  

Un ultimo pensiero, l’attrice francese, lo ha voluto dedicare ad Angelina e Brad:Infine, spero ardentemente che Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, trovino pace in questo momento tumultuoso.”

fare la spesa, fare la spesa come risparmiare, come risparmiare al supermercato, abitudini degli italiani al supermercato,

Fare la spesa, le abitudini degli italiani: ecco come risparmiare

Replica Uomini e Donne trono classico puntata 22 Settembre: ecco dove vedere l’episodio