in

Brad Pitt e Angelina Jolie news sul divorzio: tutta colpa della gravidanza di Marion Cotillard

Brad Pitt e Angelina Jolie divorziano per colpa di Marion Cotillard? Secondo le ultime news sulla separazione della coppia di attori più famosa al mondo e più ammirata potrebbe essere stata proprio la bellissima attrice a scatenare la rottura delle nozze e a far infuriare Angelina Jolie. Così come era accaduto nel 2004 quando Brad Pitt, legato a Jennifer Aniston, aveva lasciato l’attrice di Friends per la Jolie, accade oggi con Marion Cotillard e galeotto sembra essere sempre il set di un film.

Brad Pitt ci è ricascato. Secondo il  Daily Mail e il The Sun, la bella Marion Cotillard avrebbe rubato il cuore del bellissimo attore così come dodici anni fa fece Angelina Jolie. Della relazione fra Brad Pitt e Marion Cotillard si vociferava da tempo. Secondi i più il nuovo film che li vede protagonisti era riuscito a farli incontrare ed avvicinare. Sarà davvero così? Ora, secondo le ultime indiscrezioni, anzi, secondo le ultime foto comparse sui giornali di gossip stranieri, la Cotillard potrebbe addirittura essere incinta.

Il pancino sospetto di Marion Cotillard, infatti, le sue curve più ampie e sinuose, avrebbero fatto pensare ai più, anche alla luce dei recenti sviluppi nella storia d’amore fra Brad Pitt e Angelina Jolie, alla possibilità che la Cotillard sia incinta e che il padre del nascituro sia proprio Brad Pitt che, invece, ora, a quanto pare, è più agguerrito che mai e vuole lottare per i suoi figli.

Diletta Leotta hackerata

Diletta Leotta foto hackerate: chi le ha messe online? I social usati come gogna

Juventus Roma probabili formazioni

Roma – Crotone video gol, highlights e sintesi, risultato finale 4-0