Bard Pitt e Angelina Jolie hanno acquistato un’isola: questa è la notizia data dal sito Greek Travel Pages, secondo cui la famosa coppia di attori hollywoodiani sarebbe in procinto di terminare le pratiche per entrare in possesso di Gaia (Sogia island) situata nell’arcipelago delle Echinadi in Grecia. Insomma Brad e Angelina hanno deciso di regalare ai loro sei figli un luogo tranquillo e sicuro in cui trascorrere le vacanze estive e non solo.
Questa infatti sarebbe la ragione per cui Pitt e la Jolie avrebbero speso 4.7 milioni di dollari per un’isola privata per Chivan Maddox, Zahara Marley, Shiloh Nouvel, Pax Thien, Knox e Vivienne. “Angie si è innamorata di quest’isola. Occorrerà svilupparla, ma a quel prezzo non avranno alcun problema per realizzare la casa per le vacanze dei loro sogni” queste le parole che una fonte vicina alla famiglia ha rivelato alla rivista Usa OK!.
E’ stato inoltre precisato che la coppia ha comprato questo terreno per permettere ai loro bambini di “correre liberamente senza preoccuparsi dei paparazzi”, problema non indifferente per i figli di genitori famosi e in vista. All’allegra famiglia Pitt-Jolie insomma non resta che attendere un altro paio di mesi per godersi un’estate di pace e serenità nella loro privata isola greca.