in

Brad Pitt e Angelina Jolie divorzio: le parole dell’attore e l’affidamento dei figli

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso definitivamente di concludere la loro storia, ricorrendo alle opportune vie legali. Nel mezzo ci sono i figli della coppia ed entrambi i genitori, nonostante la notorietà e la notizia che in poco tempo ha invaso il web, stanno cercando di tutelarne la privacy. Brad Pitt, in particolare, ha chiesto alla stampa di rispettare la loro persona.

Brad Pitt non ha rilasciato alcuna intervista e non ha in alcun modo parlato del divorzio, se non con una breve dichiarazione che riguarda i figli: “Sono molto triste, ma quello che mi preoccupa di più adesso è il bene dei miei bambini. Chiedo gentilmente alla stampa la riservatezza e il rispetto che meritano in questo momento difficile” sono le parole che Brad Pitt ha rilasciato ai microfoni di People.

Una fonte anonima vicina a Brad Pitt e Angelina Jolie, invece, ha riferito al sito Tmz le intenzione dei due per quel che riguarda l’affidamento dei figli: “Brad Pitt vuole l’affidamento congiunto, non vuole interferire con la capacità di Angelina di essere genitore, ma non le permetterà di impedirgli di fare lo stesso”.

Lazio - Bologna probabili formazioni

Bologna – Sampdoria risultato finale 2-0 sintesi e highlights: Verdi la sblocca con un super gol

Uomini e Donne tronisti: Lucas Peracchi si sposa? La data sospetta