in

Brad Pitt e Angelina Jolie figlia: Shiloh e il primo trattamento ormonale? Arriva la smentita

La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, Shiloh Jolie Pitt, avrebbe dato inizio al primo trattamento ormonale? A riportarlo, secondo i media americani, sarebbe stata AFP, agenzia di stampa transalpina. Ma quest’ultima, pochi minuti fa, su Twitter avrebbe smentito di aver diffuso la notizia.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<


Brad Pitt e Angelina Jolie, comunque, non hanno mai impedito a Shiloh di esprimere la sua vera natura e  per questo potrebbero permetterle, senza alcun problema, di dare una svolta alla sua vita a soli 11 anni. Il trattamento ormonale a quale si potrebbe sottoporre Shiloh è capace di rallentare il processo biologico in donna.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Shiloh Jolie Pitt si è sempre fatta chiamare John e ha sempre ammesso di preferire i capelli corti a quelli lunghi e i vestiti da “ragazzo” anziché gli outfit femminili. In passato, proprio Angelina Jolie, era intervenuta sul tema evidenziando come: “Io non forzerò mai nessuno dei miei figli a essere ciò che non è. Io e Brad la lasceremo sempre libera e rispetteremo le sue scelte.”

Stop sbarchi migranti in Sicilia

Emergenza Migranti in Italia, la UE: “Non vi lasciamo soli, ma è grave crisi”

Replica Cherry Season puntata 29 giugno 2017: come vedere il video integrale