in

Brad Pitt e Angelina Jolie, Marion Cotillard causa il divorzio? Le ultime notizie

 

Chi la fa l’aspetti? Il lupo perde il pelo ma non il vizio? Tra moglie e marito non mettere il dito? Beh, sarebbero tantissimi i proverbi del caso nella lunga e infinita storia che ha per protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie: proprio così, la coppia tanto chiacchierata è ancora al centro delle cronache rosa per via di una nuova crisi matrimoniale. A rilanciare la notizia è il magazine “Star” che, sull’onda emotiva delle ultime foto della Jolie in condizioni tutt’altro che eccelse, racconta di una nuova, presunta,  scappatella di Brad Pitt. Questa volta l’amante, presunta, è Marion Cotillard, attrice francese famosa soprattutto per aver preso parte alla pellicola cinematografica “Inception”.

SEGUI IL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST!

Del resto, Brad Pitt e la bella Cotillard stanno già flirtando da tempo seppur per esigenze di copione: i due, infatti, sono attualmente impegnati in “Allied”, pellicola cinematografica ambientata durante gli anni della Seconda Guerra Mondiale in cui i personaggi sono proprio due amanti. Per adesso, però, si tratta solo ed esclusivamente di un rumors rilasciato dal magazine “Star” e tutt’altro che confermato sebbene è giusto sottolineare come le voci su un’imminente fine della relazione più “chiacchierata” degli anni duemila siano sempre più insistenti. In passato, comunque, Brad Pitt e Angelina Jolie avevano chiuso un occhio su “scappatelle” del tutto occasionali mostrandosi una coppia abbastanza “aperta”.

Cosa c’è di diverso questa volta? Beh, stando a quanto si vocifera, Marion Cotillard sarebbe tutt’altro che un semplice brivido da una “notte e via”: con Brad Pitt, sul set di “Allied” si sta creando, ogni giorno di più, un sentimento di simbiosi e affettivo molto forte che potrebbe causare il definitivo crollo del matrimonio tra Pitt e Angelina Jolie.

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa news: la Finanza nella sede Q8 dove lavorava Freddy Sorgato

iPhone SE news uscita caratteristiche

Aggiornamento jailbreak iOS 9.3, beta 4 iOS 9.3.2 iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad Pro: le ultime novità su iOS e come si fa per aggiornare il sistema operativo