in

Brad Pitt e Angelina Jolie, presto sposi alle Hawaii

In questi giorni Brad Pitt ha uno strano comportamento: si è visto in giro per vari locali e a presenziare a numerosi party tanto da far pensare ad un possibile addio al celibato. Ben s’intende, sono tutte supposizioni però da più di un anno si parla di nozze tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Prima si era parlato di nozze in un maniero in Inghilterra, poi è stata la volta della Francia e di un castello che i due avevano acquistato in una delle zone vinicole più prestigiose, adesso compaiono le Hawaii, isole predilette dalla madre dell’attrice e che suscitano nell’attrice ricordi legati alla sua infanzia. Secondo quanto trapelato dai bene informati sembra che l’attrice voglia indossare l’abito di nozze bianco stile anni ‘70 della madre, l’attrice americana Marcheline Bertrand prematuramente scomparsa per un male incurabile. Secondo una fonte sicura di una testata britannica, la Jolie sarebbe estremamente felice che il matrimonio civile fosse celebrato nelle bellissime isole dell’Oceano Pacifico, con una cerimonia molto discreta ed estremamente privata con la sola presenza di Brad e dei loro figli.  sposi alle Hawaii

Nel 2005 la Jolie è stata accusata di essere la sola causa della fine del matrimonio tra Brad Pitt e la collega Jennifer Aniston. Gli attacchi, da parte dei media, sostenevano che la loro relazione era iniziata durante le riprese di “Mr & Mrs Smith” che i due giravano in una località di villeggiatura campana. Angelina ha sempre respinto strenuamente ogni accusa anche se, poi, ha dovuto ammettere di essersi innamorata alla follia di lui sul set. I due non hanno mai parlato del loro rapporto, e questo ha scatenato una  morbosa curiosità da parte dell’opinione pubblica che ha messo in fibrillazione la povera Jennifer.

È di queste ore la notizia che Brad Pitt e la sua famiglia hanno lasciato gli Stati Uniti per concedersi una lunga vacanza con un tour enogastronomico che li porterà in Francia ed in Italia, dove potranno contare sull’ospitalità di amici di vecchia data. Sembra che questo consiglio sia scaturito proprio dalla Jolie, che vuol far distrarre e rilassare il suo Brad, dopo lo spavento provato per il recente intervento da lei subito.

 

 

 

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 18-19 luglio: la fuga di Patrizio ed Asia

Vanessa Paradis

Vanessa Paradis racconta la sua storia d’amore con Johnny Depp