in

Brad Pitt e il super cast del film “Fury”

È ancora avvolto nel mistero il prossimo progetto cinematografico di Brad Pitt. Il divo per eccellenza 49enne è seduto al centro di un carro armato nella prima foto dal set del film “Fury”, che è stata trasmessa attraverso l’account Twitter del regista e sceneggiatore David Ayer. Cast "Fury"


Proprio quest’ultimo, dopo aver fatto il servizio militare su un sottomarino del US Navy, debutta alla sceneggiatura collaborando in un team nel 2000 e portando la sua esperienza militare per il film thriller ambientato all’interno di un sottomarino “U-571”. Poi ha sceneggiato un dramma sulla criminalità “Indagini sporche – Dark Blue” con Kurt Russell ma è stato soprattutto attraverso la sua accurata ricerca fatta all’interno del Dipartimento di Polizia di Los Angeles che gli ha consentito e l’ha portato a scrivere la sua sceneggiatura più importante “Training Day” di Antoine Fuqua con Denzel Washington ed Ethan Hawke. Il grande successo lo ha portato al thriller d’azione “SWAT” con tra gli altri: Samuel L. Jackson, Colin Farrell, Michelle Rodriguez, LL Cool J, Olivier Martinez e Jeremy Renner.

Se Ayer ha debuttato come sceneggiatore ogni tanto si è avventurato anche nella regia come nel caso di “Fury”: infatti oltre a Pitt, al suo fianco ci sarà Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Pena e Jon Bernthal. Il film parlerà di una combriccola di soldati Americani che, nella Germania Nazista di fine Conflitto Mondiale, si troveranno ad intraprendere una missione coraggiosa ed ardimentosa. L’inizio delle riprese è previsto in questo mese e dovrebbe uscire, sugli schermi, nel Novembre del 2014.

Seguici sul nostro canale Telegram

Galatasaray-Real Madrid: nella spettacolare coreografia c’è anche la Juventus (video)

Moda: tutte le tendenze per l’autunno-inverno 2013-2014