in

Brad Pitt e Kate Hudson gossip: “Via da casa mia” (FOTO)

Il gossip della settimana è quello che vede protagonista Brad Pitt e la sua nuova fidanzata, Kate Hudson. O almeno, presunta tale. Sì, perché da qualche giorno sembrerebbe che la star di Hollywood abbia trovato un nuovo amore dopo la storia conclusa con Angelina Jolie. Intanto, però, c’è anche chi scherza su questo gossip. Il nome? Oliver Hudson, il fratello dell’attrice.

—-> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

Su Instagram, infatti, il fratello d’arte ha commentato la copertina del settimanale di gossip, Star Magazine, in cui si fa riferimento alla nuova storia d’amore tra Brad Pitt e la bella Kate Hudson: “Sì, è stato un inferno! È disordinato come una mer*a, beve dal cartone e lascia la porta aperta mentre sta facendo la cacca… E tutto questo a casa MIA!.”

brad-pitt-kate-hudson

“Mi chiama ‘fratello’ e mette zizzania tra me e Wyatt, il mio vero fratello, che ora non mi parla più. Insiste con i miei figli perché lo chiamino “zio B” e ha perso la mia piccola bambina sul ‘pier’ di Santa Monica, lasciandola lì per due giorni.Mia mamma ha iniziato a flirtare con lui e ora lei indossa tutto il giorno leggere sottovesti che di solito usa per dormire, aggirandosi per casa… Io ho bisogno di tornare alla mia vita di prima.” Insomma, Brad Pitt: benvenuto a casa Hudson.

Chelsea-Hull City probabili formazioni e ultimi aggiornamenti Premier League

SALON DU CHOCOLAT MILANO 2017

Salon du Chocolat Milano 2017: date, orari, programma e biglietti dell’evento più goloso dell’inverno