in

Brad Pitt e Scarlett Johansson senza trucco: anche le stars di Hollywood sono belle al naturale

E’ proprio il caso di dirlo: è tutta natura! I bellissimi Brad Pitt, Scarlett Johansson e Kate Winslet hanno mostrato la loro bellezza al naturale conquistando la copertina del nuovo numero di Vanity Fair, in uscita a marzo. La triade hollywoodiana si è prestata all’obbiettivo di Chuck Close rigorosamente senza trucco e con i panni indossati nella loro anormale quotidianità. Il risultato? Senza trucco e parrucco, i divi sembrano quasi umani…

brad pitt senza trucci vanity fair

Bellissima Scarlett Johansson, che al naturale appare molto più fresca e giovane. Lo scatto di Kate Winslet risale invece a qualche anno fa, quando l’attrice di “Titanic” portava in grembo il suo terzo figlio. Ed infine c’è lui, il bello dei belli di Hollywood, Brad Pitt, il cui fascino sembra quasi congelato. Che Vanity Fair abbia voluto realizzare una copertina di tendenza, secondo la moda del momento, ovvero quella dei vip di mostrarsi senza trucco né inganno?

Anche in Italia impazza la moda del selfie al naturale, soprattutto tra le bellissime del mondo dello spettacolo. Tra le tante, la magnifica Belen Rodriguez, che non teme confronti ed ama mostrarsi ai followers in tutta la sua naturalezza, al mattino con le borse sotto agli occhi e alla sera con il volto pulito e stanco. Un buon modo per conquistare le simpatie del pubblico, soprattutto femminile? Sembrerebbe proprio di sì! Dopotutto, la bellezza “perfetta” e inimitabile non può non suscitare forti invidie…

Seguici sul nostro canale Telegram

Napoli scippo nei vicoli

Scippo a Napoli: l’unico che ferma il malvivente è un immigrato (Video)

Emma Watson

Emma Watson nel nuovo film di Alejandro Amenábar