in

Brad Pitt fidanzata: scoppia l’amore con Sienna Miller?

Brad Pitt vicino ad una nuova donna dopo Angelina Jolie

Brad Pitt non smette di essere al centro delle cronache rosa. Dopo il suo divorzio da Angelina Jolie, l’affascinante attore sembra aver ritrovato la felicità accanto a Sienna Miller: i gossip d’oltreoceano ipotizzano infatti che fra i due sia iniziato un flirt importante. Proprio mentre il rapporto tra Angelina Jolie e l’ex marito si logora sempre più – l’attrice avrebbe vietato ai figli di telefonare al padre – qualcuno sostiene di averlo visto in atteggiamenti intimi proprio con Sienna Miller nel corso di una cena.

Brad Pitt e Sienna Miller si sono conosciuti sul set

Pare che i due attori siano stati pizzicati a Los Angeles, dopo l’anteprima del film The Lost City of Z, in cui Sienna Miller recita e Brad Pitt è produttore. Nel corso di una cena insieme ad alcuni amici, sembra che i due abbiano chiacchierato quasi solo fra di loro e con un’intimità che non è certo passata inosservata.

I rumors di gossip vogliono un nuovo amore per Brad Pitt

Brad Pitt, in seguito alla sua rottura con Angelina Jolie, continua ad essere additato dalle riviste di gossip americane e pare proprio che tutti desiderino vederlo accanto ad una nuova donna. Dopo avergli affibbiato una relazione con la collega Marion Cotillard, ora i paparazzi hanno puntato tutto su una nuova love story con Sienna Miller, la quale però sembra aver già prontamente smentito la cosa.

riccanza 2

Riccanza 2: nuovi casting e speciale con Elettra and co. a giugno

La Tenerezza Film Amelio: trailer, cast, trama, data uscita della pellicola con Elio Germano e Giovanna Mezzogiorno