in

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, lei rifiuta: “Non ho tempo”

Brad Pitt ancora una volta al centro del gossip. No, stavolta non si tratta della sua recente separazione dalla moglie, Angelina Jolie. Le indiscrezione che lo riguardano in queste ore, tuttavia, sono comunque legate alla ex moglie, la prima: Jennifer Aniston.

Sembra infatti che il bell’attore abbia pensato bene di invitarla a cena e che lei – questa è la notizia – abbia rifiutato con un secco e perentorio: “No, grazie. Non ho tempo”. Un sonoro due di picche che sembra avere il sapore di rivincita, quello della famosa attrice di Friends, che più di dieci anni fa fu piantata in asso dall’allora marito Brad, che perse letteralmente la testa sul set per la affascinante collega diventata madre dei suoi figli e moglie, ovvero Angelina Jolie.

L’ANTEFATTO.

Secondo il gossip i due attori si trovavano a Londra per motivi di lavoro: Brad Pitt per presentare il suo ultimo film, “Allied – Un amore nell’ombra”, con Marion Cottillard, e Jennifer Aniston per promuovere sulla Bbc ‘La festa prima delle feste’, il suo ultimo film diretto insieme a Josh Gordon e Will Speck.

IL ‘GRAN RIFIUTO’ DI JENNIFER ANISTON.

Secondo quanto riferito da una fonte al magazine Heat – notizia poi ripresa da numerosi tabloid tra cui l’Independent – Brad avrebbe deciso di contattare l’ex moglie Jennifer Aniston: “Hanno avuto una breve conversazione e lui l’ha invitata a vedersi per cena. Lei, però, ha detto di non avere tempo per vederlo e ha rifiutato”. I ben informati assicurano che Jennifer Aniston, felicemente sposata con l’attore Justin Theroux, si sarebbe scusata con l’ex, dicendo che le avrebbe fatto piacere incontrarlo ma di non avere tempo per farlo.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

maria elena boschi

Dimissioni Boschi: cosa succede al ministro delle Riforme e qual è il suo futuro

Dove vedere Olimpia Milano-Fenerbahce diretta tv streaming

Olimpia Milano Alessandro Gentile: i numeri di Gentile con la Emporio Armani