in

Brad Pitt e Jennifer Aniston news: i due continuano a sentirsi via sms

Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano a sentirsi, e lo fanno tramite sms. Questo è quanto ha rivelato una fonte – un amico di Brad Pitt – al magazine People. “Non c’è nessuna implicazione romantica, i due sono solamente amici”, ha specificato l’amico.

>>> TUTTO SU BRAD PITT 

Ecco l’ennesimo scoop sul più celebre triangolo amoroso di Hollywood. Un retroscena che fa il paio con quello svelato da Us Weekly a febbraio, quando era stata un’amica di lei a raccontare del ritrovato rapporto fra i due divi. “Brad le ha fatto gli auguri – in occasione del compleanno, ndr – e da allora hanno cominciato a sentirsi”.

Le basi per chi auspica un ritorno di fiamma di una delle coppie del cinema più chiacchierate ci sono. Bisogna ricordare, tuttavia, che lei oggi è serenamente sposata col compagno Justin Theroux. “A lui sta bene che si sentano”, aveva detto l’amica, riferendosi a Theroux. Non c’è da stupirsi se ora, in nome dell’amicizia fra Brad e Jennifer, lei voglia dimostrargli il suo supporto in un periodo, per lui, così complicato. Al momento, l’attore è ancora in trattativa con Angelina Jolie per l’affidamento dei loro figli, dopo l’annunciata fine del loro matrimonio durato 12 anni.

 

Foto credits:
By Paul Bird (Brad Pitt) [CC BY 2.0 (http://creativecommons.org/licenses/by/2.0)], via Wikimedia Commons
Brett Cove [GFDL-1.1,1.2,1.3 (https://www.gnu.org/licenses/fdl.html)], via Wikimedia Commons

valanga gran sasso due morti

Courmayeur due valanghe in un’ora: almeno 3 morti e 7 feriti

cristiano de andré canta de andré

Cristiano De André tour 2017: De André canta De André, nei teatri dal 6 marzo