in

Brad Pitt Kate Hudson: il gossip impazza, ecco la nuova coppia di Hollywood (FOTO)

Brad Pitt passa da Jennifer Aniston ad Angelina Jolie chiudendo (?) a Kate Hudson. Insomma, che l’attore hollywoodiano sia un bel “manzo” non v’è dubbio, ma che riesca a migliorare sempre la qualità delle sue compagne è davvero incredibile. Sì, perché dall’Australia i giornali di gossip sono assolutamente certi: Brad Pitt ha una nuova fidanzata e il suo nome è proprio quello di Kate Hudson. Stando alle ultime indiscrezioni, tra l’altro, sembrerebbe che Kate Hudson è incinta. Sarebbero stati gli amici a spifferare la liaison dell’attrice 37enne, sola dalla fine della sua storia con Matt Bellamy, e il single più ambito, dopo l’addio alla Jolie.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

Brad Pitt e Kate Hudson domenica scorsa hanno preso parte al Golden Globe 2017. I più maliziosi dicono che Kate abbia sfoggiato una mise incantevole proprio per attirare l’attenzione di Brad. Insieme non sono stati beccati, ma qualcuno sostiene che per la fuga dalla festa abbiano utilizzato la stessa automobile.

Kate Hudson in costume

Però, al Golden Globe 2017 prima se n’è andato Brad Pitt e poi l’autista sarebbe tornato a riprendere Kate Hudson. Se la storia tra i due fosse confermata sarebbe quasi un desiderio che si avvera, visto che qualche tempo fa in radio Kate aveva proprio detto di sognare un ragazzo come Brad Pitt.

Kate Hudson

belen rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le parole della showgirl sul loro amore

Lidia Vella fidanzato

Lidia Vella fidanzato: da Alessandro Calabrese a Gianmarco Valenza