in

Brad Pitt, Matthew McConaughey: da una terrazza all’altra volano birre

Divertente siparietto a New Orleans. Brad Pitt e Matthew McConaughey, più complici che mai, hanno mostrato a tutti come si dovrebbero effettivamente comportare due buoni vicini. Niente liti per schiamazzi, niente discussioni sulle spese condominiali o suoi lavori da fare, niente battibecchi per le troppe feste o altro e soprattutto nessuna occhiata in cagnesco e nessun gossip sui vicini. I due bellissimi attori, infatti, più sorridenti che mai si sono divertiti a giocare insieme lanciandosi da una terrazza all’altra una palla e alla fine una bella birra fresca.

matthew McConaughey

A riportare la notizia è stato il Daily Mirror che a quanto pare ha anche ripreso l’intera scena. Dopo essersi simpaticamente trovati dirimpettai i due si sono messi a giocare rendendo noto il lato più umano e dimostrando di essere ‘bambinoni’ come tanti. Insomma da eterni Peter Pan, pronti a giocare in ogni occasione. Da un lato, quindi, McConaunghey, l’attore che è recentemente stato in Italia, ospite da Maria De Filippi, nelle vesti di quarto giudice al Serale di Amici 13, con un pallone da football tra le mani, e dall’altro il compagno di Angelina Jolie pronto ad offrire al collega una bella birra fresca, una birra che è passata, volando, da terrazza a terrazza.

Insomma a New Orleans per due eventi di beneficenza i due hanno trovato il modo per divertirsi e far divertire la folla di fan e curiosi in trepidante attesa. Quale sarà la prossima mossa? Se i due dovessero mai ritrovarsi nuovamente dirimpettai McConaughey potrebbe sempre spiegare a Pitt la ricetta del suo famosissimo pollo alla birra.

UeD Trono Classico Luca e Luce facebook

Uomini e Donne, la scelta di Luca Viganò

Raffaella Fico e Mario Balotelli in tribunale per Pia: stabiliti i giorni di visita