in

Bradit Pitt gossip: nuova fiamma per l’ex marito di Angelina Jolie

Mentre l’Fbi rende noto che non sporgerà alcuna accusa nei confronti dell’attore Brad Pitt in merito al presunto episodio di aggressione ai danni del figlio maggiore di 15 anni, a bordo di un aereo privato, il gossip sulla star di Hollywood impazza. Il celebre attore, tornato single da qualche mese dopo l’ufficializzazione del divorzio da Angelina Jolie, avrebbe infatti un’altra fiamma. Una collega molto famosa, quasi come la sua ex moglie, la cui identità al momento non è stata resa nota.

A rivelare lo scoop un bodyguard che conoscerebbe bene la ex coppia: “Brad Pitt ha una storia con un’attrice molto famosa. È una mia amica e mi ha detto che stanno andando a letto insieme. Non posso dire di chi si tratta ma è famosa quasi quanto Angelina”. Queste le parole dichiarate a mezzo stampa, e riprese dai tabloid di tutto il mondo, da Kris Herzog, guarda del corpo di Angelina Jolie e famiglia.

Il bodyguard ha rivelato anche dell’altro: “Da quello che ho sentito da Brad e da Jon (Jon Voight padre della Jolie ndr) anche i ragazzi gli si stanno mettendo contro. Non gli parlano neanche né tanto meno lo chiamano ‘papà’. Hanno avuto due incontri supervisionati dai servizi sociali di Los Angeles e durante nessuno dei due i suoi figli gli hanno rivolto parola”. 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

tari 2016 scadenza, tari 2016 quando si paga, tari 2016 seconda rata, tari 2016 saldo, tari 2016 come si paga, tari 2016 calcolo,

Tari 2016 scadenza: quando e come si paga il saldo

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 novembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?