in

Bradley Cooper e Irina Shayk gossip, estate 2016 sul Lago Di Garda: che forma!

Bradley Cooper e Irina Shayk è una delle coppie dello spettacolo più amate in tutto il mondo: l’attore americano, diventato celebre grazie a film come “Una notte da Leoni” e il recente “Il Sapore del Successo”, condivide il cuore con la supermodella russa da un po’ di tempo: la Shayk, infatti, ha messo da parte la sua relazione con il fenomeno del calcio, ovvero Cristiano Ronaldo. La nuova coppia ha scelto l’Italia per trascorrere un paio di giorni di relax in questa estate 2016 prima dell’inizio di una nuova stagione lavorativa ricca di impegni: lei continuerà a essere testimonial dei principali marchi di bellezza, Bradley Cooper debutterà dietro la macchina da presa nel ruolo di regista di due film.

>> LE ULTIMISSIME SUL GOSSIP 2016

Bradley Cooper

Sul Lago di Garda i due hanno messo in luce una forma di fisica strabiliante: Bradley Cooper con un fisico tonico, addominali scolpiti, costume a pantaloncino e consueta barba folta. La supermodella russa, Irina Shayk, invece, sempre perfettamente truccata, ha messo in mostra le sue curve delineate: le rotondità della Shayk hanno fatto discutere parecchio nelle settimane passate tanto che qualcuno ha addirittura pensato che la modella russa fosse incinta.

>> C’È POSTA PER TE 2017, OSPITE BRADLEY COOPER

Irina Shayk

Nelle settimane passate, comunque, Bradley e Irina hanno fatto importanti passi in avanti tanto da essere presentati entrambi alle rispettive famiglie. Chissà se in futuro arriveranno anche i fiori d’arancio. Intanto, per la prossima stagione di C’è posta per Te, ci sono importanti novità: proprio l’attore americano sarà uno degli ospiti dei tanti sabato sera in compagnia di Maria De Filippi.

Aggiornamento windows 10 mobile news

Aggiornamento Windows 10 Anniversary: ecco la data di uscita e le novità sull’update

probabili formazioni Serie A

Calciomercato Napoli ultimissime, è fatta per Milik: ecco le cifre dell’affare