in

Bradley Cooper, Irina Shayk e fisico: subito in forma dopo American Sniper e il lato romantico

Bradley Cooper Irina Shaik: presto in tre

Saranno presto in 3, ma la notizia è stata diffusa dai tabloid americani, piuttosto che dai diretti interessati: Bradley Cooper e Irina Shaik, infatti, vivono molto privatamente la loro storia d’amore. Tanto è vero che la modella non è solita postare nemmeno le foto del pancino che inizia ad essere sempre più evidente. A dicembre 2016, si è scoperto che Irina Shaik aspettasse un figlio da Bradley Cooper. La coppia si è formata nel 2015, dopo che Irina Shaik e Cristiano Ronaldo si sono lasciati, ma l’attore e la modella non hanno mai dato la conferma. Bradley Cooper e Irina Shaik sono stati pizzicati per la prima volta insieme durante la primavera del 2015, mentre passeggiavano tra le vie. Anche ora che la modella è incinta, Bradley Cooper e Irina Shaik non si sbottano e preferiscono mantenere il riserbo.

Bradley Cooper Irina Shaik: dal selfie provocante al San Valentino sulla spiaggia

Nonostante la popolarità di Bradley Cooper ed Irina Shaik, i due riescono a mantenere il riserbo su tutto ciò che riguarda la loro vita privata di coppia. L’attore e la modella di fama internazionale, infatti, non sono soliti pubblicare le foto che li ritraggono insieme sui social. La prima foto di Bradley Cooper e Irina Shaik, che è anche l’ultima apparsa sui social, è un selfie pubblicato ad aprile 2016 da Irina Shaik su Instagram. Si tratta di uno scatto piuttosto provocante, che li ritrae in piscina. La modella ha messo in mostra le sue forme, conquistando soprattutto il pubblico maschile. A San Valentino, invece, i tabloid americani hanno pubblicato le foto della coppia, pizzicata a trascorrere un romantico San Valentino sulla spiaggia: Bradley Cooper e Irina Shaik hanno pranzato con vista mare da soli, con un picnic.

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

Bradley Cooper Irina Shaik e fisico: subito in forma dopo American Sniper

Bradley Cooper è uno degli attori più apprezzati dal pubblico femminile. Il suo fisico cattura l’attenzione delle fan, ma anche di coloro che si chiedono quale programma di allenamento segua. Si è parlato del fisico di Bradley Cooper soprattutto quando è riuscito a tornare in forma dopo essere ingrassato di 18 KG, per interpretare Chris Kyle in American Sniper: “è stato come un esperimento scientifico” ha dichiarato a Variety subito dopo l’uscita del film. “Bradley ha seguito una dieta folle e rigorosa. Mangiava all’incirca ogni 55 minuti, e assumeva qualcosa come 8.000 calorie al giorno” ha riferito a People lo sceneggiatore Jason Hall che ha aggiunto “si è rivolto al suo allenatore, che ci è andato giù pesante. Credo che si sia allenato quattro ore al giorno per diversi mesi. Era determinato a farlo in modo naturale, non voleva usare ormoni, steroidi o altro. Era molto metodico, e si portava dietro il suo allenatore dovunque andasse”.

Diretta Empoli-Lazio dove vedere in tv streaming

Diretta Empoli – Lazio dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

crtne 23enne partorisce in casa neonato morto

Meningite Lecco: bimba di 6 mesi ricoverata all’ospedale di Merate, è grave