in

Bradley Cooper: parlare di Irina Shayk lo imbarazza

Bradley Cooper, 40 anni, attore, nominato 3 volte agli Oscar, è anche l’ipotetico attuale fidanzato della bellissima modella russa, Irina Shayk, ex di Cristiano Ronaldo. L’attore, prima di stare con lei, ha avuto diversi flirt e relazioni, ricordiamo Cameron Diaz, Renée Zellweger, Jennifer Esposito, Zoe Saldana e Suki Waterhouse, in tante non hanno resistito al suo fascino, ma lui ora sembra non resistere a quello di Irina, di cui si imbarazza anche solo a parlarne.

In un’intervista rilasciata alla rivista F, infatti, l’attore ha parlato di donne, ma su Irina ha detto poche parole. Ecco alcune curiosità.

Bradley Cooper, sul suo esercitare molto interesse nelle donne, ha detto: “All’inizio non mi notavano quasi, prima che diventassi famoso. E non ero nemmeno particolarmente glamour…“, nonostante tutto, però, “Mi sento sempre il ragazzo pratico e semplice di un tempo. Amo il mio lavoro, cerco di farlo al meglio e fuori dal set voglio solo una vita normale. Mi piace avere una donna a fianco, ma la bellezza non è la prima cosa che guardo. Credo che l’attrazione fisica conti fino a un certo punto“. Bradley Cooper, starebbe comunque con Irina Shayk…

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori: le ultime novità dalla casa di Catania

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia, news a Estate in diretta: si delinea il movente di padre Gratien