in

Brasile 2014: il ‘trio’ delle meraviglie della Nazionale ‘verdeoro’ per il nuovo spot Nike (Video)

La Nike, a pochi mesi dal Mondiale 2014, ha lanciato un nuovo spot dal titolo “Dare to be Brazilian” che ha celebrato le stelle della Nazionale ‘verdeoro’. La pubblicità è stata caricata sul canale Youtube della Nike Football, il 1° dicembre 2013.  È un modo per rendere omaggio alla fantasia delle star del football Brasiliano perché nessuno gioca come loro. Gli stadi possono non essere pronti ma lo spirito dei fan è intatto in una nazione dove il calcio è una religione. Nell’Ad della Nike si vedono Neymar, David Luiz, Ronaldo, Luis Felipe Scolari e i fanNike Football2

Il direttore marketing di Nike, Davide Grasso ha detto che la Confederations Cup ha dimostrato, ancora una volta, che nessuna squadra gioca come il Brasile. Poi ha aggiunto che il genere unico e spettacolare del calcio brasiliano è una vera fonte di ispirazione per Nike e gli atleti di tutto il mondo. E questa nuova campagna è l’occasione per festeggiare questo stile unico di gioco. L’inno Nazionale carioca è suonato all’inizio dello spot come avviene all’inizio di ogni match.

Lo spot ha raffigurato la personalità di alcuni giocatori della Nazionale Brasiliana e svela così la loro prospettiva di gioco all’interno del campo. Thiago Silva è diventato un gangster, David Luiz si è trasformato da bambino in un cartone gigante e invece Neymar lo si vede giocare sulla spiaggia, come molti giovani del Brasile e si è esibito in finte e tocchi per segnare, alla fine, un magnifico  gol.

 

 

 

http://youtu.be/2bfP3TZHUzY

Seguici sul nostro canale Telegram

Alessandro Bergonzoni ospite Festival filosofia Modena 2014

Alessandro Bergonzoni, a teatro a Bologna dal 12 al 15 dicembre

Crozza Ballarò 3 dicembre 2013

Crozza Copertina Ballarò 3 dicembre: il Porcellum, la Corte Costituzionale e… la candidatura di Berlusconi in Bulgaria (Video)