in

Brasile 2014: la probabile lista dei candidati per la Nazionale Italiana

Nulla è ancora ufficiale ma i trenta calciatori scelti per il raduno pre-Mondiale di Coverciano (solamente 23 andranno in Brasile) determineranno la squadra che Prandelli porterà in Brasile. Ci sono già dei malcontenti perché Insigne farà parte del gruppo ma Rossi no. L’attaccante dei partenopei, autore della doppietta che ha portato alla vittoria le sua squadra, ha visto aumentare le sue quotazioni eclissando “Pepito”. Il ritorno della punta viola in campo all’Olimpico è già stato un piccolo miracolo con il quale si è reso disponibile per il finale di stagione dopo l’infortunio al ginocchio. È improbabile però che possa far parte della spedizione in Brasile e a proposito non ci sono segnali positivi. Gianluigi Buffon

Chi sembra aver più chance è Cassano, un jolly che può ribaltare una partita.  Ci sono sette attaccanti per cinque posti con Immobile in testa a discapito di Destro favorito di Prandelli. E poi ci sono: Balotelli, Cerci e Gilardino. Completano la lista i portieri: Perin, che sembra leggermente avvantaggiato rispetto Scuffet.

I trenta convocati per Coverciano (in Brasile ne andranno solo 23) sono: portieri Buffon (Juventus), Sirigu (Psg), Perin (Genoa), Scuffet (Udinese); difensori Maggio (Napoli), Abate (Milan), De Sciglio (Milan), Criscito (Zenit) oppure Astori (Cagliari), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Paletta (Parma);  centrocampisti Pirlo (Juventus), De Rossi (Roma), Montolivo (Milan), Thiago Motta (Psg), Marchisio (Juventus), Candreva (Lazio), Verratti (Psg), Parolo (Parma), Romulo (Verona), Poli (Milan), Aquilani (Fiorentina); attaccanti Balotelli (Milan), Cerci (Torino), Insigne (Napoli), Cassano (Parma), Destro (Roma), Immobile (Torino), Gilardino (Genoa).

Seguici sul nostro canale Telegram

la skarrozzata evento sociale Bologna 2014

La Skarrozzata 2014, a Bologna il 24 maggio

reputescion anticipazioni

Reputescion – Quanto vali su web? anticipazioni 5 maggio: ospite Piero Pelù