in ,

Brasile: Erotikaland sarà il primo parco di divertimenti a luci rosse

Erotikaland come Mirabilandia e Gardaland, ma in versione a luci rosse. E’ questa la novità che giunge dal paese della Samba e delle spiagge, il Brasile. Il parco di divertimenti a tema “spinto” sarà ovviamente vietato ai minori e quindi riservato ad un solo pubblico adulto. Sono già stati svelate le prime “attrazioni“. Erotikaland si doterà di un cinema in 7D con sedie vibranti, una piscina per nudisti e perfino un trenino del piacere.

Il parco di attrazioni a luci rosse prevede di aprire ad inizio del 2018. Data lontana, ma ormai scontata l’ufficialità. Il complesso sarà costruito a Piracicaba, poco meno di 2 ore d’automobile dalla città di San Paolo. Prospetti interessanti per questa curiosa novità, i costruttori e ideatori prevedono infatti di dare un nuovo impulso al mercato locale, garantendo circa 250 nuovi posti di lavoro. La superficie su cui si estenderà il complesso è di oltre 150 mila metri quadrati.

Svelata anche qualche “chicca” di Erotikaland, tra cui una ruota panoramica, scivoli d’acqua e labirinti oscuri. Ma le novità non sono finite qua, infatti sarà previsto nel comprensorio anche un museo di immagini, sculture e giochi erotici, piste per autoscontri a forma di genitali e un enorme sexy shop. Il biglietto di ingresso si aggirerà intorno ai 100 Euro, non una cifra così abbordabile.

Uomini e Donne gossip: Ludovica e Fabio prima serata insieme dopo la scelta

Festa della mamma auguri vip: da Belen a Stefano De Martino, fino a Alessia Marcuzzi