in ,

Brasile – Haiti 7-1 sintesi, video gol e highlights Copa America: Coutinho show

Il Brasile riscatta l’opaco esordio in Copa America contro l’Ecuador e lo fa nel migliore dei modi; la Selecao infatti si è sbarazzata di Haiti con un sonoro 7-1 che per una notte ha spazzato via tutte le polemiche che ruotavano intorno alla nazionale carioca. Mattatore della serata è stato l’ex Inter Coutinho che si è caricato la squadra sulle spalle dando spettacolo e segnando una tripletta.

Ad aprire le danze è proprio il trequartista del Liverpool che al 13′ insacca a fil di palo il gol dell’1-0; al 29′ raddoppia sfruttando un assist di Jonas che lo ha proiettato solo a porta vuota. Il terzo goal viene segnato da Renato Augusto, che insieme a Dani Alves confeziona un’azione di pregevole fattura che termina con il colpo di testa vincente del primo; a calare il poker ci pensa Gabriel che al 67′ fa 4-0.

A completare l’opera ci pensano Lucas Lima, ancora Renato Augusto che sigla così la sua personale doppietta; nel mezzo la rete della bandiera di Haiti, siglata da Marcelin che sfrutta al meglio una respinta corta di Allison. A chiudere i conti ci pensa ancora Coutinho che impreziosisce la sua già sontuosa prestazione con il terzo gol, tiro a giro sul palo lontano, che vale il 7-1 finale. 

Lebron James Liverpool

Basket, Nba playoff 2016 finale: LeBron James è il re della notte, sconfitto Curry

barbie tumefatta violenza sulle donne verona

Una Barbie tumefatta per dire no alla violenza sulle donne: l’opera sarà esposta alla Triennale dell’Arte di Verona