in ,

Brasile, rapina nella fabbrica Samsung: 50 ostaggi e un bottino di 14 milioni di dollari

14 milioni di euro: a tanto ammonta il bottino che un gruppo di malviventi è riuscito a sequestrare domenica notte in una fabbrica Samsung nei pressi di San Paolo, in Brasile.

rapina Samsung San Paolo

Alcuni dipendenti sono stati presi in ostaggio a bordo della navetta della stessa azienda, che è stata dirottata verso i depositi dove vengono stoccati i prodotti ad alta tecnologia.

Dopo aver disarmato gli addetti alla sicurezza, i rapinatori hanno immobilizzato una cinquantina di dipendenti che stava lavorando all’interno della fabbrica e sono riusciti ad allontanarsi con sette camion di tablet, notebook e smartphone.

I mezzi di comunicazione hanno già diffuso le foto dei presunti rapinatori, ottenute grazie ai fermo immagine delle telecamere di sicurezza dell’azienda.

(fonte: La Repubblica)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Panchina intelligente

Soofa panchina hi-tech: ricarica gadget elettronici sfruttando luce solare

Anticipazioni Beautiful martedì 8 luglio: Hope si schiera contro Brooke e Bill