in ,

Breaking bad, la casa della serie tv è ufficialmente in vendita

Avete mai immaginato di vivere nella casa dei protagonisti delle vostre serie tv preferite? Da oggi il sogno degli amanti della serie “Breaking Bad” potrebbe avversarsi: è stata ufficialmente messa in vendita la casa di Jesse Pinkman che, come già tanti sanno, è il protagonista del film. Non tutti sapranno però che la casa si trova a Albuquerque e che costa 1,6 milioni di dollari.

Avete già trovato il denaro sufficiente per l’acquisto? Bene, ma sappiate che il laboratorio di metanfetamine non è compreso nel prezzo. A spiegarlo, con tono ironico, sono le agenti immobiliari che stanno seguendo la vendita della villa e che hanno spiegato i dettagli all’interno di un video pubblicato si Youtube. Se siete davvero intenzionati ad acquistarla visitate il sito “Breaking bad house“,  contenente foto e contatti degli agenti immobiliari.

Gli amanti della serie tv conosceranno a memoria ogni angolo della casa, divenuta agli occhi degli spettatori un luogo da sogno, da visitare almeno una volta nella vita. Anche Jesse gli ha attribuito un valore unico e simbolico, il che è ancora più evidente nella terza stagione. Ma non è solo la sua casa a essere stata messa in vendita: c’è anche la dimora di Gretchen ed Elliot, gli amici miliardari di Walter White, messa all’asta per 2,6 milioni di dollari.

vip rifatti male, tori spelling, botox vip

Tori Spelling e i vip rifatti male, ecco le conseguenze del botox (Foto)

Grey's Anatomy L'amore tra Meredith e Derek da rivivere

Grey’s Anatomy: l’amore tra Derek e Meredith si può rivivere ed ecco la prima edizione della Save Derek Con