in

Brembo assume nel 2015: ecco le posizioni aperte

Sei un tecnico che sogna di lavorare nel settore automotive? Brembo, il grande gruppo che produce impianti frenanti per veicoli, è tra quelli che assume personale nel 2015.

Numerose le posizioni aperte: dal “platform buyer” – ingegnere meccanico o gestionale che controlla le attività di cost reduction – all’addetto alle prove di strada, dal progettista con un’ottima conoscenza del disegno meccanico all’analista che supporterà le piattaforma R&D, dall’assistente commerciale – con formazione umanistica o economica – all’ingegnere di progetto. L’azienda, inoltre, è alla ricerca di uno stagista laureato in ingegneria meccanica o aerospaziale da inserire per sei mesi nell’area progettazione. Per tutti la sede di lavoro è in uno degli stabilimenti della provincia di Bergamo.

Leggi i dettagli delle singole offerte e affrettati a inoltrare la tua candidatura. Su UrbanPost Lavoro puoi trovare gli annunci di molte altre aziende che amplieranno l’organico l’anno prossimo: cosa aspetti a candidarti?

Ultime notizie calciomercato Napoli: domani visite mediche per Strinic

Ultime notizie calciomercato Lazio: Cataldi vicinissimo all’Empoli