in

Brenda scomparsa a Verona, Andrea Felicetti: dal suo cellulare emersi elementi sospetti

Brenda scomparsa a Verona, il cellulare del compagno analizzato dai periti della Procura svela un particolare molto inquietante. Secondo quando ha reso noto in anteprima Fanpage.it, infatti, Andrea Felicetti il 18 luglio 2018, giorno della sparizione della 53enne brasiliana sua convivente, avrebbe cancellato tutti i dati contenuti nel suo cellulare. Un reset repentino, seguito anche dalla cancellazione dei profili social della donna. A rivelarlo a Fanpage Roberta Micheletti, avvocato della giovane figlia di Brenda.

Andrea Felicetti: dal suo cellulare elementi altamente sospetti

Cancellazioni sospette, che adesso la Procura cercherà di analizzare, al fine di capire in che misura possano o meno essere legate alla sparizione di Brenda. Sarebbe questo l’esito della perizia sul cellulare sequestrato all’ingegnere informatico 43enne, ex compagno di Brenda, neo sposo della colombiana Veronica. Nei giorni 18 e 19 luglio 2018, secondo quando emerso Felicetti avrebbe cancellato i dati sul suo smartphone, inclusi messaggi e telefonate. La relazione peritale del consulente nominato dalla Procura è stata depositata ed ora sarà acquisita agli atti della inchiesta nella quale si indaga per omicidio a carico di ignoti.

 

Brenda è stata uccisa? Il messaggio alla figlia prima di sparire

Maria Aparecida Soares detta Brenda, madre di una figlia avuta da una precedente relazione, scomparve in circostanze misteriose lo scorso 18 luglio a Castelnuovo del Garda (Verona), dove viveva con il compagno, Andrea Felicetti. Fu lui a denunciarne la scomparsa, contattando Chi l’ha visto? e dicendo di avere trovato la bici della compagna vicino la stazione; “Sono andato a dormire in camera mia, Brenda dormiva in soggiorno perché avevamo litigato. Quando mi sono svegliato al mattino la mia convivente non c’era”, disse l’uomo ai carabinieri. Brenda temeva il compagno, che accusava di avere un’amante. Una donna che Brenda aveva anche affrontato vis a vis e che la avrebbe minacciata. Liti continue con Felicetti e l’imminenza di una separazione che l’uomo ha confermato, negando tuttavia di avere avuto un’amante all’epoca dei fatti. Alla figlia Brenda poco prima di sparire scrisse su WahatsApp: “Io e Andrea ci stiamo lasciando”. Poi della madre più nessuna notizia. Il 18 luglio 2018, qualcuno ha rimosso anche i profili social della donna, solo una coincidenza o si è cercato di eliminare tracce compromettenti riconducibili ad un possibile omicidio?

Potrebbe interessarti anche: Brenda scomparsa a Verona news: inquietante episodio inedito accaduto poco prima di sparire

Roma, sgombero di Primavalle: la foto simbolo del bambino che porta via i libri 

Monica Vitti malattia: come sta l’attrice da tempo ritiratasi dalle scene