in

Brenda scomparsa a Verona: Chi l’ha visto? scopre amante in casa del compagno

Scomparsa a Verona news: Maria Aparecida Soares, da tutti conosciuta come Brenda, ha 52 anni e nazionalità brasiliana, vive a Castelnuovo del Garda (Verona) con il compagno Andrea Felicetti. Della donna non si hanno più notizie dal 18 luglio scorso. “Il nostro rapporto era ormai logoro, tra noi c’era solo ‘affetto’ e lei era convinta che io avessi un’amante”, ha detto l’uomo ai microfoni di Chi l’ha visto?, che si sta occupando del caso. Quest’ultimo ha riferito che il 18 luglio avevano avuto una accesa discussione (l’ennesima) e che la mattina dopo non l’ha più trovata a casa. Da allora non ha dato nessuna notizia, nemmeno alla figlia che vive con l’ex marito. Il 24 luglio il convivente ha ritrovato la bicicletta della donna nei pressi della stazione ferroviaria di Peschiera del Garda. L’ha presa e riportata a casa: proprio ieri davanti alle telecamere del programma di Rai 3 l’ha mostrata custodita nel garage di casa. Brenda a casa ha lasciato il cellulare, la carta di identità e la patente, ma non è stato trovato il suo passaporto.

Brenda scomparsa a Verona: Chi l’ha visto? trova amante in casa del convivente

Ieri Chi l’ha visto? è tornato a casa della scomparsa, dove vive Andrea Felicetti. Lì le telecamere hanno trovato una donna straniera, Veronica, che alle domande della giornalista è parsa inizialmente reticente. Prima le ha infatti detto di essere la donna delle pulizie, e quando l’inviata del programma le ha chiesto “Ma lei lo sa che da questa casa è scomparsa una donna?”, la ragazza è stata evasiva ammettendo solo di sapere qualcosa sulla vicenda. Andrea Felicetti, il compagno di Brenda, infastidito per l’incursione del programma, ha ammesso che Veronica era lì in casa per aiutarlo nelle faccende di casa e che nel frattempo “ci facciamo compagnia … sto cercando di ricostruirmi una vita”. Veronica, in sostanza, sarebbe la sua amante. L’uomo incalzato dalle domande della giornalista ha negato di aver avuto altre storie, specificando di aver conosciuto questa donna da poco.

Brenda minacciata perché aveva scoperto i tradimenti del compagno?

Secondo le amiche di Brenda, la donna sarebbe stata e minacciata dal compagno dopo aver scoperto che aveva un’amante ed aver manifestato la volontà di affrontare la rivale. “Se lo fai ti faccio male”, le avrebbe detto Andrea Felicetti a detta di una conoscente della scomparsa. Stando alla ricostruzione del convivente, Brenda si sarebbe allontanata da casa lasciando tutti i suoi effetti personali, la carta di credito e i vestiti. Con sé avrebbe solo il passaporto. La presenza dell’altra donna, di cui Felicetti ha ammesso la presenza solo perché smascherato dal programma di Rai 3, ha alimentato l’attenzione dei media su di lui.

Potrebbe interessarti anche: Bergamo, insegnante trovato morto carbonizzato: sul corpo segni inquietanti

Tennessee, trova sotto la finestra un alveare gigante: immagini da brividi

Neonata muore nel sonno, ritrovata legata a pancia sotto nella culla, la madre: «Mi stava facendo impazzire!»