in

Brenda scomparsa a Verona: “Era molto agitata”, vicina di casa e tassista a conoscenza di informazioni importanti

Brenda scomparsa a Verona ultime notizie: ci sono dei testimoni che hanno visto la donna, 52enne di nazionalità brasiliana residente a Castelnuovo del Garda (Verona) con il compagno Andrea Felicetti e già madre di una ragazzina avuta da un precedente matrimonio, la sera prima della scomparsa. Li ha rintracciati ed interpellati il programma Chi l’ha visto?, che nella puntata andata in onda ieri, 17 ottobre, ha reso note delle importanti novità sul caso.

Appare ormai certo che Brenda stesse vivendo un dramma, ovvero l’avere scoperto che il suo convivente – che ne ha denunciato la scomparsa e che per definire il loro rapporto oggi usa l’aggettivo ‘logoro’ – aveva una amante. Brenda la sera del 14 luglio, quattro giorni prima di sparire, si era recata a casa dei vicini intorno alle 23, mentre loro facevano una cena in giardino con amici. Era molto agitata, sconvolta, e chiese di potere avere un cellulare per chiamare un taxi. Non aveva con sé il telefonino né la carta di credito, e alla vicina e al tassista (rintracciato e intervistato dal programma) ha raccontato di avere scoperto sull’iPad del compagno le tracce dell’amante, probabilmente una ragazza colombiana, ed anche il suo indirizzo di casa. Così al taxi diede un indirizzo preciso da raggiungere a Desenzano Del Garda e si fece portare lì, convinta di trovare il suo uomo insieme all’amante. “La signora aveva un indirizzo specifico, ma quando siamo arrivati lì lui non c’era. Non l’ha trovato”. Il tassista ha anche aggiunto: “Mi raccontò che il compagno le aveva preso la carta di credito e la usava al suo posto”.

Andrea Felicetti frequenta in questo periodo una donna “ma non la conoscevo prima che Brenda se ne andasse”, ha ribadito. A trovare Veronica, questo il nome dell’amica, in casa dell’uomo proprio le telecamere di Chi l’ha visto? durante un servizio sul caso. Felicetti ha riferito che la donna lo aiuta con le pulizie di casa e gli fa compagnia, e che con lei sta cercando di ricostruirsi una vita … e Brenda dov’è? Si è allontanata volontariamente o c’è dell’altro? A fare un appello affinché ritorni a casa anche l’ex marito, padre di sua figlia.

Leggi anche: Brenda scomparsa a Verona: Chi l’ha visto? scopre amante in casa del compagno

 

Replica Rocco Schiavone 2 prima puntata del 17 ottobre: come vedere il video integrale

Oristano trovata morta in mare, il giallo di Brigitte non è affatto risolto: gli aspetti che non quadrano