in

Brenda scomparsa a Verona: il giallo dei profili social “spariti dalla rete”

Scomparsa a Verona: che fine ha fatto Maria Aparecida Soares, detta Brenda, di cui si sono misteriosamente perse le tracce lo scorso 18 luglio a Castelnuovo del Garda (Verona), dove viveva con il compagno Andrea Felicetti? Come ha riferito il programma di Rai 3, Chi l’ha visto?, che si sta occupando del caso, “Quest’ultimo ha riferito che il 18 luglio hanno avuto una discussione e che la mattina dopo non l’ha più trovata a casa. Da allora non ha dato nessuna notizia, nemmeno alla figlia che vive con l’ex marito. Il 24 luglio lui stesso ha ritrovato la sua bicicletta nei pressi della stazione ferroviaria di Peschiera del Garda. A casa sono rimasti il cellulare, la carta di identità e la patente, ma non è stato trovato il passaporto”.

Leggi anche —> Brenda scomparsa a Verona: strani segni su braccio convivente, lui risponde così

Brenda, la figlia spera di poterla riabbracciare

“Mamma questa è per te…”: la figlia di Brenda non riesce a credere che le sia successo qualcosa di brutto. E le dedica questa canzone attraverso le telecamere di Chi l’ha visto?. Da oltre mesi non ha più notizie di sua madre ma si rifiuta di credere che la donna, 52 anni, abbia scientemente organizzato una fuga e programmato di abbandonarla. Non le avrebbe mai potuto fare una cosa del genere, si sarebbe fatta sentire in tutto questo tempo, le avrebbe dato spiegazioni. Tuttavia la ragazzina spera che Brenda sia ancora viva, che non le sia accaduto niente di male e che da un giorno all’altro farà ritorno a casa, la abbracci e la porti a mangiare un gelato insieme.

Brenda scomparsa a Verona: il giallo dei profili social tutti rimossi

“Siamo molto preoccupati, da mesi non dà più notizie e tutti i suoi profili social sono spariti dalla rete”, queste le parole di Ignazio, l’ex marito di Brenda nonché padre di Gabriela, che adesso vive insieme a lui. Era stato Andrea Felicetti a denunciare la sparizione della donna, per poi dichiarare apertamente ai microfoni di Chi l’ha visto? che la sua relazione con Brenda era ormai giunta al capolinea, che litigavano spesso e che nei suoi confronti non provava più amore. L’uomo infatti è stato sorpreso in casa con un’altra donna, che sarebbe la sua nuova compagna. Felicetti ha anche riferito di avere rimosso i vestiti e gli effetti personali di Brenda dall’armadio e li ha mostrati, chiusi dentro alcuni scatoloni, in cantina. Brenda – lo raccontano le amiche – stava attraversando un momento mlto difficile per via dei cattivi rapporti con il convivente; Felicetti la lasciava sola per interi week end e a suo dire aveva un’altra donna. Circostanza, questa, che l’uomo ha più volte negato con forza davanti alle telecamere di Chi l’ha visto?.

Potrebbe interessarti anche: Brenda scomparsa a Verona: “Era molto agitata”, vicina di casa e tassista a conoscenza di informazioni importanti

 

“Uomini e donne”, dopo Mara Fasone l’indiscrezione sul nuovo tronista, il web si scatena: la dura replica della redazione

Sonia Bruganelli furiosa contro gli haters: «Mia figlia è gravemente ammalata, adesso basta!»