in

Brenda scomparsa a Verona: la famiglia rompe il silenzio, un grido di dolore arriva dal Brasile

Brenda scomparsa a Verona: il padre starebbe morendo, ne dà notizia Fanpage.it che pubblica l’appello del fratello della 53enne brasiliana di cui non si hanno più notizie dal 18 luglio 2018. «Nostro padre si merita la verità. Vuole sapere cosa è successo alla nostra Brenda, aiutateci. Chi sa qualcosa dica la verità».

 

Brenda scomparsa a Verona: dal Brasile arriva l’appello del fratello

Maria Aparecida Soares detta ‘Brenda’, madre di una figlia avuta da una precedente relazione, scomparve in circostanze misteriose a Castelnuovo del Garda (Verona), dove viveva con il compagno, Andrea Felicetti. Fu lui a denunciarne la scomparsa, contattando Chi l’ha visto?. Dalle indagini è emerso che Brenda litigava spesso con Felicetti, che temeva e accusava di avere un’amante. La loro relazione era giunta al capolinea, come anche confermato dall’uomo davanti le telecamere del programma di Rai 3. Roberto, il fratello di Brenda, ha scritto a Fanpage.it per chiedere aiuto e fare un appello disperato. «Il messaggio arriva da Vitória, nello Stato di Espírito Santo, in Brasile, dove la famiglia di Brenda vive e dove purtroppo sta affrontando la drammatica malattia del padrefamiglia, Evaristo, che ha il cancro. Prima di cinque figli, Maria Aparecida si era trasferita in Italia vent’anni fa e i contatti con la famiglia di origine erano sfumati, tanto che nessuno dei parenti era a conoscenza dell’indagine per omicidio a carico di ignoti». Da 5 anni la famiglia non aveva contatti con Brenda e, si apprende, solo di recente è venuta a sapere che la donna è scomparsa da oltre un anno. Brenda all’apparenza si sarebbe allontanata senza auto e denaro e senza salutare la figlia Gabriela, che vive con il padre. Circostanza inverosimile, questa, a detta dell’ex coniuge.

Maria Aparecida Soares detta Brenda: la scheda di Chi l’ha visto? 

Sesso:F
Età:52 (al momento della scomparsa)
Nazionalità:brasiliana
Statura:170
Occhi:neri
Capelli:castani
Abbigliamento:un vestito a fiori
Scomparso da:Camalavicina, frazione di Castelnuovo del Garda (Verona)
Data della scomparsa:18/07/2018

Maria Aparecida Soares, che tutti chiamano Brenda, 52 anni, vive a Castelnuovo del Garda (Verona) con il compagno. Quest’ultimo ha riferito che il 18 luglio hanno avuto una discussione e che la mattina dopo non l’ha più trovata a casa. Da allora non ha dato nessuna notizia, nemmeno alla figlia che vive con l’ex marito. Il 24 luglio lui stesso ha ritrovato la sua bicicletta nei pressi della stazione ferroviaria di Peschiera del Garda. A casa sono rimasti il cellulare, la carta di identità e la patente, ma non è stato trovato il passaporto.

Potrebbe interessarti anche: Brenda scomparsa a Verona, Andrea Felicetti: dal suo cellulare emersi elementi sospetti

Baby K Instagram, coperta solo dal trench arancione: «Una dea!»

Giuseppe Conte Instagram, haters scatenati: «Tu sei esperto di squadre, le cambi con disinvoltura»