in

Brenda scomparsa a Verona news: cellulare Andrea Felicetti, la decisione della Procura

Brenda scomparsa a Verona news: ci sono novità sul caso della misteriosa sparizione della 52enne (madre di una figlia avuta da una precedente relazione) di origini sudamericane di cui si sono perse le tracce lo scorso 18 luglio a Castelnuovo del Garda (Verona), dove viveva con il compagno, Andrea Felicetti. Fu lui a denunciarne la scomparsa, contattando Chi l’ha visto? e dicendo di avere trovato la bici della compagna vicino la stazione. Felicetti ha sempre detto che quello di Brenda è stato un allontanamento volontario e che tra loro due, dal punto di vista sentimentale, era finita. Secondo indiscrezioni giornalistiche delle ultime ore, gli inquirenti avrebbero sequestrato anche il cellulare dell’uomo, dopo quello della scomparsa. Lo ha deciso la procura di Verona, che ha stabilito il dispositivo elettronico venga analizzato da un tecnico incaricato di recuperarne il contenuto. Cosa si cerca? Presumibilmente elementi che aiutino a ricostruire quanto accaduto alla donna, madre della 18enne Gabriela, di cui non si hanno più notizie da quasi un anno.

Brenda stava vivendo un momento molto difficile dal punto di vista sentimentale: aveva scoperto che Andrea la tradiva e le liti con lui e con l’amante erano state molto accese. Non solo, in quanto la donna aveva confidato alle amiche di temere per la sua incolumità. Andrea Felicetti nega di averla mai minacciata e/o fatto del male, ma le indagini hanno rivelato che proprio il giorno in cui è sparita, Maria Aparecida Soares aveva chiesto aiuto alla Polfer. Agli agenti aveva aveva rivelato di temere che il compagno potesse farle del male, ma nonostante l’offerta di aiuto degli agenti, che le avevano dato delle dritte su come comportarsi, lei aveva scelto di non sporgere denuncia.

Nel frattempo Felicetti ha sposato la nuova compagna, Veronica, la cui presenza in casa fu l’inviata di Chi l’ha visto? a scoprire durante un servizio giornalistico sul caso. Cosa accadde tra Andrea e Brenda nei giorni precedenti la scomparsa? La magistratura inquirente sta cercando di scoprirlo. Felicetti ha sempre sostenuto di aver conosciuto la donna colombiana (sua attuale moglie) solo dopo la scomparsa della compagna. Al momento il fascicolo d’inchiesta è aperto per omicidio a carico di ignoti.

Potrebbe interessarti anche: Brenda scomparsa a Verona news: inquietante episodio inedito accaduto poco prima di sparire

 

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser distratto lascia il sex toy in bella vista: fan scatenati

Strage di Erba: cosa c’è davvero dietro le dichiarazioni di Azouz Marzouk? Beppe Castagna non ha dubbi