in

Brenda scomparsa a Verona news: il giallo della bici ritrovata dal compagno dopo sei giorni

Brenda scomparsa a Verona: ancora nessuna notizia di Maria Aparecida Soares, da tutti conosciuta come Brenda, 52enne di nazionalità brasiliana residente a Castelnuovo del Garda (Verona) con il compagno Andrea Felicetti e già madre di una ragazzina avuta da un precedente matrimonio. Della donna non si hanno più notizie dal 18 luglio scorso.

Cosa ha raccontato il compagno di Brenda

Sembra strano che la donna, sebbene in profonda crisi con il convivente – per stessa ammissione dell’uomo – che aveva certezza la tradisse con un’altra donna, abbia deciso di lasciare in punto in bianco la sua casa e soprattutto abbandonare senza una parola né un messaggio la figlia adolescente. La donna è scomparsa da Camalavicina, frazione di Castelnuovo del Garda; a dare l’allarme, rivolgendosi anche al programma Chi l’ha visto? il compagno Andrea Felicetti, che in casa ha trovato il suo passaporto. “Mi sveglio e non la trovo in casa e trovo tutto rovesciato sul divano. Tutto il contenuto della sua borsa. L’Unica cosa che non ho rinvenuto, è il passaporto”, ha riferito l’uomo intervistato dal programma di Rai 3.

Il giallo della bicicletta

Sei giorni dopo la scomparsa di Brenda, il compagno ha detto di avere ritrovato la bicicletta usata dalla donna nel parcheggio della stazione di Peschiera del Garda. L’uomo ha recuperato il emzzo e l’ha riportato a casa; la bici si trova nel garage – come da lui mostrato alle telecamere di Chi l’ha visto? – ed ha uno pneumatico squarciato. Andrea se ne sarebbe accorto quanto ha tentato di gonfiare la ruta posteriore che appariva sgonfia. Nessuno avrebbe visto la donna recarsi in stazione e abbandonare la bici, tanto meno salire su un treno. “Stare in questi silenzi: non è da lei”, raccontano le amiche. La figlia di Brenda teme il peggio e si sta convincendo che la madre non tornerà più da lei. Che le sia successo qualcosa di grave? L’unico ad aver visto Brenda in vita prima che sparisse è dunque il convivente, Andrea Felicetto. “Secondo me lei si trova in una condizione psicologica nella quale non vuole tornare indietro”, ha detto l’uomo.

Leggi anche: Brenda scomparsa a Verona: Chi l’ha visto? scopre amante in casa del compagno

I Bastardi di Pizzofalcone 2: cast, attori, puntate, episodi, trama, dove è ambientata e quando finisce (GUIDA COMPLETA)

concorso banca d'italia 2017

Banca d’Italia offerte di lavoro 2018: borse di ricerca da 4mila euro al mese, ecco le info utili