in

Brenda scomparsa a Verona news: “Una donna la minacciava”, emerge sinistra indiscrezione

Brenda scomparsa a Verona ultime notizie: “Una donna la minacciava”, questa la inquietante indiscrezione che trapela dalle parole riferite dalle amiche di Maria Aparecida Soares, da tutti conosciuta come Brenda, 52enne di nazionalità brasiliana residente a Castelnuovo del Garda (Verona) con il compagno Andrea Felicetti e già madre di una ragazzina avuta da un precedente matrimonio. Della donna non si hanno più notizie dal 18 luglio scorso ed è giallo fitto sulla sua sparizione.

L’uomo, Andrea Felicetti, è il compagno di Brenda ed ha ammesso davanti le telecamere di Chi l’ha visto? che le cose tra loro andavano male, sui erano logorate. La presunta rivale in amore di Brenda Soares, dunque, esisterebbe davvero. Secondo Felicetti sarebbe una donna abruzzese ancora innamorata di lui e non quella a cui si è legato dopo la scomparsa di Brenda, che si chiama Veronica e la cui presenza in casa hanno scoperto casualmente le telecamere di Chi l’ha visto? durante un servizio sul caso.

Pare che Brenda ricevesse delle “attenzioni morbose” da parte della sua presunta rivale; possibile che questa circostanza sia legata alla scomparsa della donna? Si parla di molestie ed episodi di stalking della presunta rivale che le avrebbe inviato foto e messaggi intimidatori. Secondo Andrea Felicetti, ex convivente di Brendaì, la ‘stalker’ che aveva inviato a Brenda alcune foto che la ritraevano con lui, sarebbe una donna che vive a Martinsicuro, in Abruzzo “a settecento chilometri da qui” precisa Felicetti. “Che la stimolasse a fare perdere i nervi era vero”, ammette l’uomo, senza tuttavia specificare se secondo lui il comportamento di questa donna possa avere a che fare con la scomparsa di Brenda.

Leggi anche: Brenda scomparsa a Verona: Chi l’ha visto? scopre amante in casa del compagno

 

Replica I Bastardi di Pizzofalcone 2 seconda puntata del 15 ottobre: come vedere il video integrale

Grande Fratello Vip 3 news: chi sarà il prossimo eliminato? Ecco le nomination