in

Brenda scomparsa a Verona: strani segni su braccio convivente, lui risponde così

Brenda scomparsa a Verona news Chi l’ha visto?: Maria Soares detta ‘Brenda’ è sparita da tre mesi e chi la conosceva bene non si capacita di ciò. “Impossibile che Brenda sia sparita così da tre mesi, che abbia lasciato la figlia … è una cosa che non si può accettare. Lei non lo avrebbe mai fatto”, così le amiche intervistate dall’inviata del programma di Rai 3. Intervistato ancora una volta l’ex compagno della 5enne, Andrea Felicetti, che ha puntualizzato alcune indiscrezioni sul suo conto emerse nelle scorse settimane proprio a Chi l’ha visto?.

Sabato 14 luglio lui uscì di casa portando con sé il cellulare di Brenda e anche la sua carta di credito. La donna quella sera, agitata per avere scoperto che Andrea aveva una amante e l’indirizzo in un file del suo tablet di una abitazione a Desenzano Del Garda, senza mezzi si fece comunque accompagnare da un tassista fin lì, convinta erroneamente di trovare il compagno con un’altra donna. A riferire questi fatti il tassista che la accompagnò sul posto. Ma Andrea ha negato di esserci andato, di avere una amante lì o in chissà quale altra città. L’uomo ha ammesso solamente di aver preso il cellulare di Brenda quella sera “perché il mio era scarico, non aveva credito. Lei però aveva un altro telefonino, bastava inserire la sim e accenderlo. E comunque in casa aveva modo di connettersi con wi fi.

Durante la trasmissione è stata mostrata una fotografia inviata da un telespettatore che mette in evidenza delle ferite sull’avambraccio di Andrea Felicetti. L’uomo per giustificarle ha parlato di tagli auto lesionistici inferti dopo un grave incidente d’auto avuto nel 2014. Poi ha detto di non avere fatto del male a Brenda, di non avere avuto un motivo per ucciderla: “Non c’è movente… se avessi voluto lasciarla lo avrei fatto, avevo i mezzi per andare a stare da un’altra parte e dare il tempo a lei di trovarsi un’altra sistemazione”. Brenda però gli rimproverava l’infedeltà e secondo le amiche sarebbe stata anche minacciata dopo aver manifestato la volontà di affrontare una sua presunta rivale.

Potrebbe interessarti anche: Brenda scomparsa a Verona: “Era molto agitata”, vicina di casa e tassista a conoscenza di informazioni importanti

L’Allieva 2 fiction Rai: cast, attori, personaggi, trama, episodi, quante puntate, quando finisce (GUIDA COMPLETA)

L’Allieva 2 anticipazioni prima puntata del 25 ottobre: la trama dei primi due episodi